SPARTAN O.C.R

E' l'inizio del "viaggio". E' la tipologia di gara perfetta per atleti di tutti i livelli. I 5 km della Spartan accolgono più di 20 Ostacoli. Se pensi di non poterlo fare, ti sbagli. Vai alla linea di partenza e dimostra a te stesso di cosa sei capace. Ti stupirai!

PERCORSO
Si tratta di un percorso di almeno 5 km e circa 20 Ostacoli, questa è l'unica cosa che devi sapere... perchè ciò che ti aspetta realmente, lo saprai solo alla fine! Ci saranno fossi ed ostacoli da scalare e, in alcuni punti, i terreni irregolari ti porranno di fronte a ostacoli naturali, nascosti da acqua e superfici scivolose. Ti chiediamo quindi di prestare attenzione ai tuoi movimenti durante la gara, per far sì che non creino un pericolo per te e per gli altri partecipanti. Vestiti adeguatamente e procurati delle scarpe che ti permettano di non scivolare, per evitare cadute ed incidenti. Regola la velocità di corsa e i tuoi movimenti, valutando bene gli ostacoli, la loro difficoltà ed il flusso degli altri concorrenti.
Ascolta i suggerimenti dei volontari e segui le istruzioni dei Course Marshals... se non lo fai, rischi la squalifica!
La categoria Open è per tutti. I guerrieri del fine settimana, gli atleti alle prime armi e le squadre che vogliono correre insieme per divertirsi. In questa batteria tutti sono i benvenuti. La categoria Open offre la stessa opportunità, come nelle categorie Age Group ed Elite, di ottenere ottimi risultati uscendo dalla solita zona di comfort, superando i limiti del proprio corpo e sperimentando l’emozione dell’arrivo al traguardo. Il bello è che in questa batteria, non bisogna mantenere il ritmo scandito dai primi, ognuno deve trovare il proprio andamento..teammangione.it

http://www.teammangione.it/allenam-funzional

1' CLASSIFICATO SPARTAN O.C.R.MISILMERI (PA) OPEN 1 OPEN 2